ecotekno group afragola
  • smaltimento rifiuti animali

  • recupero rifiuti macellazione

Raccolta oli alimentari esausti

riciclaggio oli vegetali

Soloil Italia è l'azienda per la raccolta, il recupero e il riciclo dell'olio vegetale da frittura esausto. Con professionalità e serietà si prende cura dell'ambiente attraverso il recupero di olio vegetale esausto in modo tale da rendere produttivo ciò che viene ritenuto obsoleto, trasformando cioè il rifiuto da danno ambientale a risorsa. 

La stabilità nell'organizzazione interna è la base da cui parte l'azienda Soloil Italia per fornire un servizio di qualità e per il dinamismo necessario alla ricerca di nuove opportunità di mercato.
 La massima attenzione è dedicata alla formazione di un gruppo di lavoro efficiente in grado di collaborare per rispondere al meglio alle varie esigenze della clientela.


Gli oli e i grassi di frittura buttati nel lavandino danneggiano le tubature domestiche e finiscono nelle falde acquifere dove formano una pellicola al di sotto della quale niente può rimanere in vita. E' quindi bene lasciare raffreddare l'olio utilizzato, versarlo poi in una qualsiasi bottiglia di plastica e gettarla all'interno del bidone Soloil. L'azienda ritira e recupera l'olio utilizzato in cucina per friggere e l'olio di conservazione dei cibi in scatola.

Share by: